Colpo in Canna web radio

web radio

Un pc, un box e tre amici …attraverso la rete nel 2011 va in onda per la prima volta: “La spariamo grossa” .

Gli ascoltatori sono pochi ma il programma è divertente, dissacrante, non-sense. Un po’ di passaparola e la “Colpo in Canna” diventa la web radio più seguita di Bovino. Il suo successo coinvolge sempre più ragazzi e in breve tempo viene creato un vero e proprio palinsesto in cui spiccano, “Living in America”, “Dedicato a te”, “Mine vacanti” e “Music Underground”.Il tempo di familiarizzare con microfono e mixer e la “Colpo in Canna Web Radio” si rivela un must per le serate nei locali della zona.

L’intrattenimento radiofonico diventa anche live. “Apocalypse Party” e “Colpo in Quiz” fanno da prefazione a quella che sarà la serata-evento targata “Colpo in Canna”: il “Carnival Party”, un insieme di colori, luci e musiche accompagnati dalla sinergia dei migliori Speaker della Radio.

Intanto i microfoni della Radio si spengono per un breve periodo. Gli Speaker riorganizzano il palinsesto e tornano on air con “vecchie” e nuove trasmissioni all’insegna dello svago, dell’informazione e di quel tipico caos delirante che le caratterizza.

Da quest’anno i microfoni si accendono anche in altre sedi al fine di realizzare un unico grande progetto firmato “Colpo in Canna Web Radio”.STAY TUNED!
Per ulteriori informazioni sulle nostre attività visita il sito web dell’ associazione all’indirizzo www.colpoincannacultura.itMusica libera, da ascoltare liberamenteLa riorganizzazione della web radio ha portato con se la novità della musica con licenza Creative Commons. La nostra radio trasmette 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, musica libera… un modo per far conoscere e apprezzare vecchi e nuovi talenti.